• Serramenti per esterni a Cassine Alessandria

    Serramenti per esterni a Cassine Alessandria

    Una finestra in armonia con la tua casa

    Ti offriamo una scelta ampia di serramenti per esterni e diverse linee di design. Con il nostro servizio di consulenza il nostro staff ti aiuterà a scegliere un serramento che si adegui al tipo di edificio e all'ambiente nel quale verrà inserito, per un risultato di design in perfetta armonia.
    Tra i serramenti per esterni a Cassine (Alessandria) puoi scegliere all'interno del nostro assortimento di modelli:

      • finestre;
      • serrande;
      • tapparelle;
      • persiane;
      • zanzariere;
      • tende tecniche
      • cancelli;
      • cancellate;
      • facciate continue;
      • vetrate;
      • portoni basculanti e sezionali garage;
      • lucernari.

    • Serramenti per esterni

      I serramenti per esterni a Cassine (Alessandria) di Marco Biglia sono dotati tutti di taglio termico, in modo da garantire un elevato isolamento dagli agenti atmosferici e un'estrema durata nel tempo. 

      SERRAMENTI IN ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO: l'alluminio è un materiale resistente, indeformabile e leggero, ideale per infissi di qualsiasi genere. Assenza di manutenzione, durata, robustezza, leggerezza , indeformabilità sono le caratteristiche principali che rendono l'alluminio ideale per infissi di qualsiasi genere.  Il profilo taglio termico è stato creato per ridurre l'effetto ponte termico inserendo all'interno delle anime di plastica poliammide. In questo modo la conducibilità termica è interrotta. L'alluminio è il miglior prodotto per la realizzazione di persiane e scuretti, grazie proprio alle sue caratteristiche tecniche.

      Per migliorare le prestazioni termiche dei serramenti in alluminio a taglio termico, si deve utilizzare un vetro camera con vetri basso emissivo e gas argon. La canalina interna dei vetri camera contiene all'interno dei sali che assorbono l'umidità interna della camera evitando la formazione di condensa. Il vetro basso emissivo è un particolare tipo di vetro con un "coating" di ossidi metallici sul vetro che contribuisce a diminuire le perdite di calore e a migliorare le prestazioni energetiche dei serramenti. L'utilizzo del gas argon all'interno del vetro camera aumenta le prestazioni termiche abbassando ulteriormente il valore K del serramento.

      SERRAMENTI IN PVC: Il pvc è una delle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata. I serramenti in pvc hanno al loro interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento. La ferramenta utilizzata è a nastro, ovvero installata su tutto il perimetro dell'anta , con funzione anti-effrazione.
      La ferramenta da noi utilizzata ha già di serie il meccanismo anta-ribalta. I serramenti in pvc sono rinforzati al loro interno da profilati in acciaio che assicurano la massima resistenza del serramento nel tempo, evitando deformazioni dello stesso se esposto a forti sbalzi climatici. Anche per i serramenti in pvc i vetri utilizzati per migliorare le prestazioni tecniche sono a camera con il gas argon ed il basso emissivo.

      SERRAMENTI IN LEGNO:Il legno è un ottimo isolante termico e acustico ed è da sempre utilizzato per costruire e realizzare serramenti. Gli infissi in legno possono essere verniciati con tecniche differenti tra loro: laccature colorate coprenti, laccature a poro aperto che lasciano intravedere la venatura sottostante oppure per mantenere l’aspetto naturale del legno vengono applicate generalmente vernici trasparenti. I serramenti in legno da noi trattati, vengono sottoposti a cicli di verniciatura speciali e di alta qualità che garantiscono una durata nel tempo senza dover ricorrere spesso alla manutenzione.Anche per i serramenti in legno i vetri utilizzati per migliore le prestazioni tecniche sono a camera con il gas argon ed il basso emissivo